giovedì 6 Marzo 2025
HomeAppuntamentiIl 6 marzo a Terzigno incontro sul calcio e sull'identità azzurra della...

Il 6 marzo a Terzigno incontro sul calcio e sull’identità azzurra della città. Ci sarà anche Paolo Cannavaro 

Importante appuntamento con lo sport e il calcio giovedì 6 marzo alle ore 19.00 a Terzigno. 

Presso il teatro parrocchiale in piazza Troiano Caracciolo del Sole è in programma la presentazione del libro ‘Napoli sulla pelle’, del giornalista e scrittore Paolo Trapani. 

Ad organizzare l’iniziativa è l’associazione ‘In Ter Nos’, nata su iniziativa della professoressa Antonella Bianco e di Nando Zanga. L’associazione, dal 2023, è un punto di  riferimento per lo sport, la socialità e l’aggregazione sul territorio. Questo nuovo evento culturale si inserisce nell’ambito delle molteplici attività promosse nell’area vesuviana. 

Ad intervenire saranno Paolo Cannavaro, storico capitano del Napoli, Beniamino Casillo, cardiologo, Simone Iuliano, calciatore in attività, Alfonso Buonagura, opinionista, Renato Camaggio, collezionista di maglie azzurre e non solo.

L’appuntamento di Terzigno ha un importante valore sociale e culturale ed è l’occasione per parlare e confrontarsi su quella che Paolo Trapani, autore del libro, definisce “l’identità azzurra della città di Napoli  e della sua area metropolitana“.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche