Sant’Anastasia. Un compleanno speciale quello dei 18 anni che però Gaetano Ilardo non ha potuto festeggiare nel migliore dei modi a causa della pandemia. Ma mamma Rossella e papà Antonio hanno fatto di tutto per allestire casa come se la grande festa si fosse potuta tenere lo stesso. Non è mancato nulla e il party è solo rimandato. Per ora si è accontentato della presenza dei genitori e del fratellino Gabriele.
Ad addolcire tutto la dedica dei genitori: “questo è un giorno importante per te, perché hai raggiunto il tanto desiderato traguardo dei tuoi 18 anni. Il nostro augurio è che tu possa percorrere serenamente il sentiero della vita, a volte pieno di sassi, non perdendo mai il sorriso gioioso che ti contraddistingue da sempre, realizzando ogni progetto importante per il tuo futuro. Noi saremo sempre a un passo da te, pronti a sostenerti ogni volta che cercherai la nostra mano con tutto l’amore che possiamo. Sii felice, sempre.
I migliori auguri di un felicissimo diciottesimo compleanno”. Ai loro auguri si uniscono quelli della redazione e del direttore Gabriella Bellini.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.