SOMMA VESUVIANA. Iniziano gli eventi per festeggiare il Santo Patrono: il 15 e 16 settembre in Piazza Vittorio Emanuele ad inaugurare la settimana di festeggiamenti la rassegna corale “Incanto Sommese”.
Una kermesse che ha il patrocinio del Comune, nella piazza principale, si susseguiranno le due serate che vedranno protagoniste 6 corali del territorio. In collaborazione del “comitato San Gennaro” , rappresentato da Antonio Molaro, con le spettacolari coreografie del maestro Angelo Parisi “Percorsi di Danza” e la direzione artistica affidata ad Emanuela Vacca ci permetterà di assistere ad uno spettacolo completo tra musica e danza. Si esibiranno: La Corale Vesuviana , i Piccoli Cantori R. Arfe’ , il coro Gaetano di Matteo, il coro San Giorgio, le Coriste per Caso e la compagnia Shultz. A presentare la serata Irma Molaro.
“Somma Vesuviana è una città ricca di arte, storia e cultura”, commenta il sindaco Salvatore Di Sarno, “ed il suo territorio ed i suoi artisti meritano di essere conosciuti e apprezzati. Per questo motivo continueremo a promuovere, come abbiamo fatto dal primo giorno, tutti i nostri talenti. Vi aspettiamo numerosi agli eventi che terremmo a settembre”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.