Somma Vesuviana. “Il 14 giugno al via l’abbattimento delle barriere architettoniche della chiesa Collegiata” l’annuncio è arrivato ieri sera da Padre Giuseppe D’Agostino durante la messa per ringraziare quanti, finora, hanno finanziato i lavori alla chiesa del centro storico di Somma Vesuviana.
“Non è stato un percorso facile, ma finalmente abbiamo una data”, ha commentato Padre Giuseppe, “ho voluto ringraziare tutti coloro che si sono adoperati nella raccolta fondi da destinare ai lavori di abbattimento delle barriere architettoniche della chiesa. I fondi non coprono l’intero importo, ma iniziamo con la speranza che altri benefattori e nuove iniziative possano contribuire al raggiungimento dell’obiettivo. Considero la Collegiata e il Borgo due perle della città di Somma che vanno rivalutate per farle vivere ai cittadini pienamente”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.