Nola. Incontro, nel pomeriggio del 5 maggio, a Torre del Greco del Consigliere Regionale Francesco Iovino, accompagnato dal dott. Antonio Agostino Ambrosio del suo staff con il Direttore Generale dell’ASL Napoli 3 sud ,ing.Gennaro Sosto e il direttore amministrativo dott. Giuseppe Esposito.
Sul tavolo in primis il potenziamento della Neurologia nolana, di cui è responsabile il dott. Pasquale Scala.
I vertici aziendali hanno garantito che a breve vi saranno altre assunzioni di neurologi e che la stroke unit fa parte dei progetti in cantiere.
“I pazienti con ictus dell’hinterland nolano e vesuviano non devono avere difficoltà ad essere trattati precocemente e ciò deve avvenire a breve presso l’ospedale di Nola” – afferma Iovino.
E Ambrosio aggiunge: “Abbiamo trovato piena sintonia da parte dei vertici aziendali sul fatto che la stroke unit sarà una priorità ,per garantire ai pazienti con ictus interventi celeri ed adeguati”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.