E’ pronto al debutto il nuovissimo spettacolo nato dalla penna di Claudio Buono, giovane drammaturgo del gruppo di giovani artisti che si riuniscono sotto il nome di “Imprenditori di Sogni”. Associazione nata nel 2009 che raccoglie e promuove ogni tipo di figura artistica che ne possa far parte. “ICS – Incognite con Soluzione” è il titolo del nuovo spettacolo che andrà in scena al Teatro Spazio Libero di Napoli dal 10 al 13 Marzo 2011. Dopo la collaborazione con il Comune di Napoli per la rassegna natalizia “Natale a Napoli”, con gli spettacoli “Promusica” e “Favola Cattiva”, gli Imprenditori di Sogni si preparano per questo nuovo evento interamente prodotto dai membri dell’Associazione. Gli attori Roberta Astuti, Gregorio De Paola, Serena Pisa, Francesco Varriale, Miram Manco Martinèe, Clelia Liguori e Yuri Napoli saranno diretti dalla regista Claudia Natale in uno spettacolo originale nato dagli scritti di tutti i ragazzi appartenenti all’Associazione poi raccolti e riuniti in un unico testo drammaturgico. Julian, un ragazzo di 24 anni, ha scelto di seguire le proprie ambizioni decidendo di diventare uno scultore. Ha anche una ragazza, Judith, che ha deciso di appoggiarlo in questa sua scelta. Ma, come sempre, ad inseguire i propri sogni non si è mai da soli. Infatti Julian dovrà lottare con i propri mostri, quelli con i quali tutti abbiamo dovuto (o dovremo prima o poi) lottare. Il suo senso critico, la sua razionalità, le sue paranoie, si manifesteranno a lui sottoforma di strani personaggi che, prima da soli poi con il fondamentale intervento di Judith (unico personaggio “vero” ad interagire con il protagonista), accompagneranno Julian verso la soluzione delle sue incognite, le sue “X” o “ICS” come recita il titolo.
L’evento vanterà anche la partecipazione straordinaria di uno dei membri più promettenti di Imprenditori di Sogni: Adriano Aponte. Pluripremiato musicista compositore già vincitore di due premi “Los Angeles Music Awards”. Per ovvie motivazioni organizzative è consigliabile la prenotazione del biglietto ai numeri 333 62 15 244 e 333 59 76 641.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.