SOMMA VESUVIANA. La città di Somma Vesuviana ha monumenti bellissimi di cui la comunità va fiera, in cui si identifica e per il cui restauro si è tanto faticato.
Ecco perchè stanno riscuotendo successo sui social le foto postate da Stefano Bianco delle riproduzioni realizzate in sabbia di alcuni di questi monumenti. Bianco, che è il proprietario di una nota cartolibreria in piazza Vittorio Emanuele III ha postato sui gruppi Facebook dedicati a Somma le immagini che ritraggono il complesso monumentale di San Domenico e la chiesa Collegiata del Casamale. “Sono stati realizzati sulla spiaggia di S.Salvo”, spiega, “Ho usato la sabbia della spiaggia, c’è voluta circa un’oretta per ciascuno e come attrezzi un temperino e una paletta. Sono contento che i miei concittadini abbiamo apprezzato la mia idea”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.