SOMMA VESUVIANA. “Siamo pronti ad un confronto, anche via streaming col sindaco così i cittadini sapranno di cosa parliamo”. Massima chiarezza quella che propongono i Moderati per Somma, forza politica al centro della discussione dopo le dimissioni del sindaco Pasquale Piccolo.
Ora a riportare l’attenzione sulla trasparenza è Giuseppe Nocerino, capogruppo consiliare del neonato gruppo. “Non si scherza con il destino della città, altri fanno vignette o perdono tempo”, commenta Nocerino, “noi siamo responsabili. Proprio il nostro senso di responsabilità ci ha impedito finora di rispondere alle accuse infondate che ci sono state mosse dal sindaco. Siamo disposti a svolgere questo incontro e le trattative in diretta streaming. Dovremmo fare tutti un esame di coscienza, certo non perdere tempo scherzando sul futuro di Somma”. E aggiunge: “Noi vorremmo un futuro più roseo per la nostra città e invece si perde tempo. E’ necessario un incontro per discutere dei problemi che sono urgenti e seri. Da quando abbiamo tenuto la conferenza stampa non c’è stato nessun tipo di confronto con Piccolo, soltanto accuse. Noi restiamo in silenzio per serietà, non vogliamo prestarci a nessun teatrino politico. La gente è disorientata e noi dobbiamo dare delle risposte. Certo non vogliamo accordi sotto banco, ma chiarezza”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.