sabato 21 Settembre 2024
HomeComunicati stampa"I Giovani Democratici gettano le basi per un nuovo inizio"

“I Giovani Democratici gettano le basi per un nuovo inizio”

I Giovani Democratici napoletani , dopo una fase di stallo e di polemiche , caratterizzata da un inaspettato commissariamento , creano le basi per un nuovo inizio .
Accanto al Commissario Francesco Parisi , in città da un mese , un coordinamento di giovani formato da Vincenzo Ciriello , Francesco Morra , Francesco Tonelli , Renato Luca Carbone e Giuseppe Cerbone , lavorerà per rilanciare l’azione politica in vista del prossimo Congresso autunnale.
A questi ragazzi , radicati sul territorio e con l’esperienza necessaria per guidare una fase politica delicata , auguriamo buon lavoro assicurando il nostro sostegno e la nostra leale collaborazione consapevoli del ruolo fondamentale della Federazione Napoletana nello scenario regionale.

I membri dell’Esecutivo regionale
Antonio Iozzi
Davide Di Luccio
Rosaria Esposito
Fabrizio Gritti
Davide Fabiano
Michele Cascone
Daniela Melillo

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche