sabato 23 Novembre 2024
HomeAttualitàI fratelli Caccavale campioni regionali di danza sportiva

I fratelli Caccavale campioni regionali di danza sportiva

di Giuseppe Ciampa

Somma Vesuviana. Al via la nuova stagione italiana di danza sportiva, si parte con i campionati regionali della Campania al Palasele di Eboli in provincia di Salerno.

Si fanno subito valere i fratelli Erasmo (21 anni) e Vania (17 anni) Caccavale attestandosi campioni regionali nella categoria amatori classe A1 e nella over 16 danze standard. I ragazzi di San Paolo Belsito sono tesserati nel Team Diablo, da ormai anni si allenano a Somma Vesuviana al Ro.Ga. Club in via San Sossio presso la guida dei maestri campioni d’Italia e 5° in Europa Rosario Guerra e Grazia Benincasa. Una partenza fulminante dei due giovani che dà voce alle grandi aspettative di questa stagione. Il vesuviano e in particolare la scuola di Somma continua a farsi valere e ad essere fucina di talenti, il futuro riserverà piacevoli sorprese.
erasmo e vania

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche