lunedì 16 Settembre 2024
HomeFacimm Ammuin!I "Due x Duo" in scena a Torre del Greco

I “Due x Duo” in scena a Torre del Greco

TORRE DEL GRECO. Da “Come si ride all’ombra del Vesuvio” su Rai 3, a “Convenscion” su Rai 2, da “Telegaribaldi” a “Colorado Café”, i “Due x Duo” approdano alla Taverna di Efesto. Stasera, 7 marzo, il duo comico composto da Massimo Borrelli, di Torre del Greco, e Peppe Laurato, di Napoli, riproporrà il meglio del suo repertorio, dalla satira alla dissacrazione, dall’equivoco al gioco mimico: lo spettacolo “Vita di coppia” è stato rivisto e aggiornato, arricchito di nuove gag e nuovi monologhi, con i quali vengono raccontate le difficoltà del rapporto di coppia, dal primo appuntamento fino al matrimonio. Dal “vecchio” al nuovo: sul palco della Taverna di Efesto verrà dato spazio anche ai due poliziotti inconcludenti che hanno riscosso molto successo a “Colorado Cafè”. Massimo Borrelli e Peppe Laurato regaleranno al pubblico un poliziesco che stravolge gli stereotipi del cinema e della fiction, esasperando la quotidianità, rendendola demenziale.
Ma il sabato della Taverna di Efesto è anche movida, ecco dunque, che, dopo lo spettacolo dal vivo, il locale cambia pelle, da salotto della comicità si trasforma in discoteca: via piatti, stoviglie e bicchieri, per ballare fino a notte inoltrata sui robusti tavoli in legno, al ritmo dei pezzi più gettonati del momento della commercial-house. Il tutto accompagnato dalla possibilità per gli ospiti di cenare e di gustare i piatti tipici della tradizione napoletana, nonché di assaggiare i colorati cocktail preparati dai barman della Taverna.
Info e prenotazioni: 3388414476 oppure 3282892400
Dove: via Boccea 17, Torre del Greco

Mina Spadaro

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche