SOMMA VESUVIANA. “I cittadini devono sapere”, così i Moderati per Somma presentano il loro incontro fissato per domani pomeriggio.
Appuntamento alle 18,30 nella sala Santa Caterina per sapere la posizione del gruppo politico sulla crisi politica che ha investito la maggioranza di governo. “La nostra proposta e le soluzioni ai problemi della città”, spiegano in un manifesto, “Difendiamo i diritti dei cittadini calpestati da un sindaco che ha paura di confrontarsi e che risulta ogni giorno offensivo e prigioniero del proprio passato”.
Ad accompagnare questo manifesto un altro molto semplice e duro allo stesso tempo. “Sottrarsi al confronto”, ed il riferimento è chiaramente al sindaco Pasquale Piccolo che non ha voluto un incontro pubblico coi Moderati, “E’ nascondere la verità, è fuggire dalle responsabilità”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.