NOLA – Presenti sul posto oltre il direttore sportivo Giuseppe Delle Donne e il presidente gran parte dello staff societario, che ha avuto un lungo chiarimento con la tifoseria al fine di metter in luce le motivazioni dello scarso rendimento dimostrato dagli uomini di Mister Liquidato.
Tra i calciatori intervenuti durante il colloquio presente anche l’attaccante Giulio Russo reo confesso di aver deluso le grandi aspettative riposte in lui da parte dei tifosi bianconeri.
Successivamente un’altra delegazione del tifo organizzato si è recata presso la casa comunale del comune di Nola ottenendo un immediato incontro con il primo cittadino e con i responsabili della costruzione della tribuna dell’impianto sportivo di Via Seminario.
Un confronto rapido alla presenza oltre del primo cittadino anche dell’arch. Pasquale Petillo e del responsabile della ditta preposta alla costruzione della tribuna.
La conclusione dell’incontro ha previsto la ripresa dei lavori fissata per giovedì e la fine del completamento tribuna fissata per il 31 ottobre.
Una lunga battaglia quella realizzata dai supporters nolani, gli S. P. N., che con la loro costante determinazione durante gli anni stanno finalmente ottenendo piccole soddisfazioni.
Antonino Cassese
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.