SOMMA VESUVIANA. Il tormentone delle ultime settimane di girare un video sulle note della canzone “Happy” di Pharrell Williams approda anche a Somma Vesuviana, ma questa volta invece di esaltare le bellezze della città, come accade in altri simili girati in altri comuni, quello sommese denuncia le tante, troppe, cose che non vanno.
Nel video appaiono alcuni gli attivisti sommesi del Movimento 5 stelle, in lizza per le prossime elezioni amministrative del 25 maggio, e dei bambini. Tutti ripresi a ballare davanti a piazza Europa, chiusa ormai da mesi e lasciata all’incuria, sulle giostrine distrutte di Santa Maria a Castello, davanti a cumuli di rifiuti abbandonati in periferia e davanti al deposito della Ex Simmons. A spiegare il perchè del video Claudio, uno dei protagonisti: “Sperando che in questo modo il messaggio arrivi a tutti: le battaglie per avere un senso devono avere la partecipazione di tutti i cittadini, perchè vengono fatte per tutti i cittadini non solo per i ragazzi del Movimento 5 Stelle: venite a conoscerci, unitevi a noi. Viva Somma Vesuviana e i cittadini sommesi”.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.