domenica 22 Settembre 2024
HomePoliticaGruppo GIOVANE ITALIA POLVICA sostenitore del Referendum Giustizia Giusta

Gruppo GIOVANE ITALIA POLVICA sostenitore del Referendum Giustizia Giusta

Il PDL si schiera apertamente ai referendum Radicali, mobilitato dal Presidente Silvio Berlusconi!
Colpisce la convergenza di PDL e Radicali sui temi della giustizia, una convergenza che a qualcuno potrebbe suonar come una nota stonata visti gli apparentamenti tra Radicali e Partito Democratico degli ultimi anni. Possibile dunque una vicinanza su temi così importanti del partito di Pannella con il Centrodestra?

Possibile.

In fondo non ci si dovrebbe stupire neanche più di tanto dell’appoggio berlusconiano ai referendum, d’altronde già prima della data del nuovo Millennio, i radicali crearono la lista Pannella-Sgarbi a sostegno del Polo (Polo della Libertà).

Proprio niente di nuovo!

Il giorno 14 Luglio,in primis, il gruppo del PDL “GIOVANE ITALIA POLVICA”, in collaborazione anche della Prof.ssa Clementina Iadaresta, membro del Coordinamento Provinciale PDL Caserta, la quale raccoglieva firme per i residenti di Polvica di San Felice, sostenuti dal Vicesindaco nonché delegato per la Frazione di Polvica, Enzo De Lucia e dal gruppo PDL di San Felice del Consigliere Cantone Raffaele, hanno sollecitato tutta la cittadinanza a questa importante iniziativa. Posizionando, così, un gazebo hanno ottenuto ottimi risultati raccogliendo firme più del previsto. Anche questa volta Polvica ha risposto efficientemente.

Dichiarazione della segretaria del gruppo “Giovane Italia Polvica” PDL Patrizia De Rosa: “ Sono molto soddisfatta dell’affluenza delle persone e quindi dei risultati ottenuti. Polvica partecipa sempre in modo compatto alle iniziative del PDL e ciò è merito senz’altro del lavoro politico eseguito dal Vicesindaco Enzo De Lucia, che anche questa volta, come sempre, ci ha sostenuti in questa nostra iniziativa.
La riforma della giustizia è essenziale per il nostro Paese e visto che il Parlamento non è mai riuscito in questo intento, spero possiamo riuscirci noi cittadini attraverso lo strumento della democrazia. Il problema è grave e serio e va affrontato con gli strumenti che la legislazione ci offre.

Andiamo tutti in massa a firmare il referendum GIUSTIZIA GIUSTA”!

Dichiarazione del Vicesindaco Enzo De Lucia: “Esprimo grande soddisfazione per l’intraprendenza del gruppo GIOVANE ITALIA POLVICA, che con il loro impegno e con la loro autostima hanno ottenuto risultati da capogiro.

C’è davvero da prendere esempio dalla dedizione con cui voi giovani vi state dedicando all’impegno politico e dall’attaccamento che dimostrate per il nostro ma anche per il vostro partito. Avanti così, voi siete il nostro futuro”!

Anna Lisa Auriemma

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche