sabato 23 Novembre 2024
HomeCronacaGriffe false, denunciato 34enne a S.Giuseppe Vesuviano

Griffe false, denunciato 34enne a S.Giuseppe Vesuviano

San Giuseppe Vesuviano. Sorpreso con scarpe e borse contraffatte. Denunciato.

Ieri mattina gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, nel transitare in via Purgatorio, hanno controllato un uomo a bordo di un’auto trovandolo in possesso di 2mila euro mentre, nel bagagliaio, hanno rinvenuto alcune paia di scarpe palesemente contraffatte.
I poliziotti, inoltre, hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto altre 240 paia di scarpe e 25 borse di note griffe mentre, in un comodino della camera da letto, altri 3570 euro di cui non ha saputo giustificare la provenienza; infine, all’interno di un deposito in uso all’uomo in via Scudieri, gli operatori hanno rinvenuto ulteriori 360 paia di scarpe della stessa casa di moda.
L’uomo, un 34enne marocchino con precedenti di polizia, è stato denunciato per introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche