Ottaviano. E’ mancata all’affetto dei suoi cari, all’età di anni 82 anni, Rosa Carrella, vedova di Pasquale Iervolino e mamma dell’ ex sindaco di Ottaviano (per ben due mandati, Mario).
A darne danno il triste annuncio i figli Mario, Antonio e Luigi, le nuore, il fratello Vincenzo con la moglie, cognati e nipoti che l’avevano assistita con amore soprattutto negli ultimi mesi. Alla famiglia è giunto il cordoglio del sindaco di Ottaviano, Luca Capasso. Appena un mese fa la perdita del dottor Pasquale Iervolino e alla famiglia, in un momento così difficile, non era mancato l’affetto dell’intera comunità di Ottaviano “frenato” soltanto dalle restrizioni dovute all’emergenza COVTD-19. Anche oggi sarà lo stesso per le famiglie Iervolino e Carrella, si dispensa infatti dalle visite di cordoglio. Le Esequie muoveranno oggi 24 dicembre alle ore 15.4S, dalla casa dell’Estinta in Via Dudelli n.4.
La Salma proseguirà per il Cimitero di Ottaviano dove sarà benedetta.
Alla famiglia Iervolino giunga l’abbraccio della redazione de Laprovinciaonline e del direttore Gabriella Bellini.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.