Sant’Anastasia. Un grave lutto ha colpito due delle famiglie più note della città: Spadaro e Pone. È infatti venuta a mancare la signora Rosa Mele vedova di Arturo Spadaro, noto e stimato imprenditore patron del gruppo Spadaro e mamma anche di Giuseppe, mancato prematuramente, benvoluto e ricordato anche per i sogni che ha fatto vivere ai tifosi locali come patron del Sant’Anastasia. La signora Rosa è anche mamma di Lina e Lucia, quest’ultima moglie dell’avvocato Carmine Pone, candidato sindaco all’ultima competizione elettorale. Le esequie muoveranno oggi alle 15.30 dalla casa dell’estinta in via Kennedy e i funerali saranno celebrati nella chiesa di Santa Maria La Nova.
Alle famiglie Spadaro e Pone, e a quanti hanno amato la signora Rosa, giungano le condoglianze de la redazione de Laprovinciaonline e del direttore Gabriella Bellini.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.