SOMMA VESUVIANA. E’ passato un mese e quella grata pericolosa è ancora da riparare. Tempi da lumaca quelli che l’amministrazione comunale di Somma Vesuviana ci mette nel porre rimedio ai disagi segnalati dai cittadini.
A metà gennaio un nostro lettore ci segnalava questo problema in via Tirone, dove una grata per il contenimento dell’acqua piovana è stata rattoppata con il filo di ferro ed oggi è nuovamente rotta.
“Il filo di ferro si è tolto”, spiega un lettore, “il rumore quando passano i camion è ancora più insopportabile e poi si stanno anche allargando tutte le parti in ferro diventa pericoloso anche per i pedoni. Abbiamo interessato il sindaco della questione, ma senza ottenere alcuna risposta”.
Risponderanno dal Comune? O preferiscono continuare a pagare i tanti, troppi, rimborsi ai cittadini che nelle buche di Somma ci finiscono e poi fanno causa al Comune?
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.