Sorprendente successo quello riscosso martedi sera all’Autoparco Meridionale di Palma Campania, dove in tanti sono accorsi per ascoltare il giovane cantante pop Tiziano Ferro peraltro unica data in Campania.
PALMA CAMPANIA – Un mix di luci, colori, audio e scenografie decisamente fantastiche hanno fatto da cornice allo spettacolo musicale di Tiziano Ferro che ha saputo, ancora una volta, conquistare ed incantare gli oltre settemila fans giunti da ogni parte della Campania per applaudire il loro idolo. Due ore e mezza di concerto attraversando i grandi successi e i brani del nuovo album, testi carichi di significato che hanno fatto sognare ma che hanno anche fatto esplodere divertimento, e ammuin’, sul tormentone “E Raffaella canta”.Sul palco con lui i musicisti di sempre: Alessandro De Crescenzo (Chitarre), Leonardo Di Angilla (Percussioni), Andrea Fontana (Batteria), Christian Rigano (Tastiere), Pino Saracini (Basso/Contrabbasso), Davide Tagliapietra (Chitarre). Decisamente sugestivo è stato l’allestimento dello show composto da climi teatrali sottolineati dalla presenza, sul palco, di una scatola rivestita di uno speciale tulle che come uno schermo si colorava delle insolite proiezioni una sorta di cornice per ogni canzone, il tutto ideato dal regista di Giancarlo Sforza. Ad accompagnare l’esibizione un gruppo di ballerini in coreografie fantastiche. Durante la serata Tiziano Ferro ha ricordato l’importanza del donare il sangue, menzionando i volontari dell’Avis che ormai lo seguono nel tour. Sensibilità, qualità canore e divertimento: questa la sintesi perfetta di un cantante che riscuote smepre più successi
Giovanna Salvati
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.