Un mare di folla ha accolto gli ospiti illustri che hanno partecipato all’inaugurazione del club Napoli Nola Partenopea che mancava nella città dei Gigli da oltre trent’anni. Il Club, presieduto da Enrico De Falco e con un direttivo di 12 componenti, è stato inaugurato alla presenza di tanti tifosi e poi il presidente dei due scudetti e della Coppa Uefa del Napoli,Corrado Ferlaino, lo speaker ufficiale dello stadio “Maradona” Daniele Decibel Bellini, una delegazione dell’Società sportiva Nola 1925, i giornalisti sportivi Monica Scozzafava, Arturo Minervini, Carlo Verna a presentare la serata il giornalista Michele Sibilla. In sede tanti suggestivi cimeli, giornali, maglie, sciarpe. Ma colpiscono anche gli affreschi del maestro Ernesto Santaniello e le sculture del maestro Leopoldo Santaniello dedicate a Diego Armando Maradona.
Al taglio del nastro erano presenti anche e il sindaco di Napoli, il nolano Gaetano Manfredi, e il collega di Nola Carlo Buonauro, l’ex ds del Napoli Gigi Pavarese e il presidente dell’associazione italiana Napoli Club Saverio Passaretti.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.