Somma Vesuviana. È appena entrato a fare parte del consiglio della Città Metropolitana di Napoli, Salvatore Granato, e dà subito due buone notizia alla città di Somma Vesuviana: 4.500.000 di euro per il Liceo Scientifico Torricelli e il ripristino e/o sostituzione dei tombini rumorosi di Via Santa Maria delle Grazie a Palmentola.
“Ringrazio vivamente tutti gli amici per i numerosissimi attestati di stima a me rivolti”, commenta Granato, “e che tanta emozione hanno destato in me. Posso solo dirvi che mi Impegnerò come ho sempre fatto fino ad oggi, sperando di non deludervi mai! Ed è con questo auspicio che sono felice di informarVi che il nuovo corso è partito alla grande e come primo atto il sindaco Gaetano Manfredi ha firmato il 19 novembre una importantissima Delibera Sindacale (DLG-225-2021) – Variazione di bilancio 2021-2023, destinando al nostro Liceo Scientifico Torricelli ben 4.050.000,00 ( il totale complessivo tra finanziato e da finanziare raggiunge l’importantissima cifra di euro 4.500.000,00) per lavori di adeguamento strutturale.
La predetta delibera di variazione arriverà in consiglio metropolitano per la sua ratifica con il voto mio e dei miei colleghi consiglieri. Quindi, come primo atto si parte con euro 4.500.000,00 in favore di Somma Vesuviana”.
Ma le novità non finiscono qua. “Nei giorni scorsi, dopo mie sollecitazioni”, aggiunge. Neo consigliere metropolitano, “la Città Metropolitana provvederà a breve stanziare a sistemare e/o sostituire i tombini rumorosi della strada provinciale di Santa Maria delle Grazie a Palmentola. I lavori inizieranno tra pochissimi giorni. A tal proposito voglio ringraziare l’architetto Filomena Iovane, funzionaria Metropolitana sempre sensibile alle problematiche legate al nostro territorio ……grazie”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.