SOMMA VESUVIANA. Una candidatura giunta a “sorpresa” quella di Salvatore Granato, consigliere comunale dell’Aurora a Somma Vesuviana in lizza per la città metropolitana (quella che una volta era la Provincia) e che si rinnova il prossimo 9 ottobre.
Una candidatura improvvisa e in realtà soltanto di facciata, quella che in gergo viene definita di “servizio” perchè Granato supportera invece Francesco Iovino, consigliere comunale di Saviano che punta a essere rieletto. Entrambi saranno candidati (Granato ha firmato nel pomeriggio di ieri l’accettazione della candidatura ed il “codice” etico del candidato) nella lista creata dal sindaco di Napoli, Luigi de Magistris (Dema- Verdi-La città-Napoli in Comune a Sinistra).

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.