E’ tutto pronto per il Gran Galà della Moda, organizzato dall’ Agenzia Makevents ADV, che si terrà il 27 marzo presso l’Hotel Ferrari di San Vitaliano (NA).
La kermesse ha le caratteristiche della classica manifestazione di bellezza con lo scopo di proclamare la Testimonial Makevents 2013.
Makevents (di Enzo Ambrosino, Michele Falco e Salvatore Simonelli) è un’agenzia dinamica, composta da esperti in grado di curare tutti gli aspetti della comunicazione. Inoltre, è un format televisivo web che si propone di narrare, attraverso immagini ed interviste, gli eventi più cool della Campania.
Dopo un tour dedicato alle selezioni delle aspiranti al titolo di Miss Makevents, tenutosi nei mesi addietro in tutta la nostra regione nelle più disparate location (discoteche, piazze, lidi balneari, teatri, etc.), le otto finaliste si sfideranno in passerella, sfilando per cinque aziende.
Cinque le fasce da assegnare, offerte da brand nazionali, ma solo la vincitrice del concorso, oltre all’appellativo di Testimonial Makevents 2013, riceverà in premio un gioiello Miluna.
La giuria, composta da eccellenze del mondo dello spettacolo (stilisti, make-up artist, look maker, giornalisti, manager), valuterà le ragazze in base all’aspetto, alle movenze, alla personalità e alla capacità di linguaggio.
Il Gran Galà della Moda, notevole occasione di incontro per imprenditori e professionisti, si annuncia interessante e ricco di sorprese. Da sempre la moda regala emozioni, lancia look, detta tendenze.
A tal proposito gli organizzatori hanno unito le loro energie per dar vita ad un piacevole appuntamento dedicato alla bellezza, alla moda, alla cultura e che mira a sostenere e ad inserire volti nuovi nel settore dello spettacolo.
Nunzia Napolitano
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.