lunedì 23 Dicembre 2024
HomePoliticaGragnano: "Il consiglio della municipalità 6 dice NO ai Carabinieri a Piazza...

Gragnano: “Il consiglio della municipalità 6 dice NO ai Carabinieri a Piazza Bisignano”

Napoli. Da Patrizio Gragnano, consigliere Municipalitá 6 riceviamo nota che di seguito pubblichiamo.

Dopo 7 mesi di melina oggi si é discusso della progetto della caserma a Villa Letizia e come pensavo le nostre preoccupazioni erano fondate.

Il dott. BRANDI , in rappresentanza del ass Baretta , ha confermato che il *finanziamento é insufficiente* , esiste un problema con la *sovraintendenza* , problemi sulla *sismicitá* del edificio e qualora si riuscisse a superare tutte queste difficoltà , la caserma non potrebbe coesiste con la *biblioteca e il centro anziani* che oggi sono la destinazione di uso .

Quindi cio che andiamo dicendo da 8 mesi oggi lo confermano i fatti !

Abbiamo proposto un documento che chiedeva di *spostare il progetto di caserma dei carabinieri si piazzetta bisignano* .
Lo abbiamo motivato con il fatto che il polifunzionale é privo di vincoli , sarebbe ad uso esclusivo del arma e si trova in un area sensibile .

Cio nonostante il consiglio ha detto no e la proposta ha visto i soli voti favorevoli oltre al mio , di Amato ( lista Clemente ) e Franco Grieco ( lista Manfredi) .

Vengano ora in piazza bisignano a dire alle mamme che non possono far giocare i propri figli in sicurezza, ai giovani che vivono con l’ansia un luogo che non é piu loro e gli dicano che la loro “corrente di partito” viene prima del territorio .

Oggi ho capito di essere solo su queste battaglie ma nemmeno per un attimo smetterò di battermi per farle vivere.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche