domenica 22 Settembre 2024
HomeAttualità"Goditi il natale" ... ed Ercolano si 'accende' in tre 'Notti Bianche'

“Goditi il natale” … ed Ercolano si ‘accende’ in tre ‘Notti Bianche’

La manifestazione, organizzata da Confcommercio, Confesercenti e Vesuvio’s Express con il patrocinio del comune, si snoderà in più ambiti, avviluppando in un caloroso abbraccio vicoli, strade e piazze.

La città vesuviana diverrà infatti suggestivo teatro di ben 3 notti bianche. Nei giorni 23, 30 dicembre e 5 gennaio, i negozi dell’ex feudo borbonico resteranno aperti sino a tardi, accompagnati da dolci melodie e dal profumo inebriante dei prodotti tipici.

Nel corso delle tre serate, in vari punti della città, si esibiranno infatti artisti di grido come Monica Sarnelli, cantante ed attrice nota in tutto il mondo, Marcello Colasurdo, ex operaio dell’Alenia ed oggi noto e stimato interprete della tradizione dei canti popolari campani, oltre a tanti altri artisti nati e cresciuti all’ombra del vulcano ed a testimonial ed attori di fiction e film italiani.

A margine della manifestazione, verrà inoltre presentata l’iniziativa “Shop e Vinci” che si svilupperà lungo tutto il periodo natalizio ed oltre. Fino al 30 gennaio, infatti, per ogni acquisto effettuato presso gli esercizi commerciali aderenti, comprese paninoteche, pizzerie, imprese turistiche e ristoranti, verrà consegnato un coupon grazie al quale sarà possibile partecipare all’estrazione di numerosi premi, come week end nei luoghi delle fiction, biglietti delle partite del Napoli, prodotti tipici, visite guidate per i giovani tra le rovine della vecchia Ercolano e tagliandi per assistere alla stagione teatrale del San Carlo di Napoli.

L’estrazione e la consegna dei premi avrà luogo presso l’auditorium del Mav entro la fine di febbraio.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche