Oggi Tommso Giuliano compie 18 anni, la lettera di auguri del suo papà Alessandro
Buon compleanno figlio mio.
Non è un traguardo, ma un altro tassello della vita, un tassello importante perché da oggi la legge ti riconosce nuovi diritti e soprattutto nuovi oneri e responsabilità.
La vita ci sottopone a continue prove e sollecitazioni, ci fa provare emozioni più o meno intense. Nonostante la tua giovane età hai provato sulla tua pelle momenti di sacrificio e dolore, ma fortunatamente sono stati anche tanti i momenti intensi, fantastici ed unici.
La prova da affrontare oggi è quella di festeggiare con papà lontano da casa, ma la supererai brillantemente godendoti la giornata con mamma, le tue amate sorelle e con le persone che ti vogliono bene. Presto poi arriverà anche il mio abbraccio.
Le prove della vita aiutano a crescere e le esperienze positive e negative che hai vissuto stanno formando l’uomo che diventerai.
Diciotto anni sono volati. Il tempo corre veloce, …sed fugit interea fugit irreparabile tempus, ma gli attimi, le emozioni, gli abbracci resteranno per sempre.
Ricorda: un padre ed un figlio con un solo abbraccio squarciano il tempo, vanno oltre lo spazio.
Auguri da papà.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.