Intensa e strategica la partecipazione dell’Ordine degli Assistenti Sociali della Campania alle Giornate della Salute, della Prevenzione e del Benessere 2024 organizzate dal comune di Napoli che si terranno il 26 e 27 Ottobre in Piazza Plebiscito, dalle 9 e 30 alle 18 e 30. “Illustreremo, tramite contributi video, attività divulgative ed una brochure dal titolo ‘Servizio Sociale Professionale ed integrazione socio sanitaria per il benessere della persona’, le funzioni professionali dell’Assistente Sociale all’interno dei contesti dell’organizzazione sanitaria e
dell’integrazione socio sanitaria, perché, riprendendo una affermazione del nostro Consiglio Nazionale, ‘Non c’è salute senza sociale’. Illustreremo tutte le attività promosse e la Brochure CROAS Campania 2024. Aspettiamo cittadini ed operatori per condividere informazioni, per creare sinergie e per essere comunità”, si legge in una nota diffusa dal Consiglio dall’Ordine degli assistenti sociali della Campania, presieduto da Gilda Panico.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.