sabato 23 Novembre 2024
HomeCronacaGiugliano. Stalkerizza l'ex moglie, arrestato dopo averla picchiata in strada

Giugliano. Stalkerizza l’ex moglie, arrestato dopo averla picchiata in strada

GIUGLIANO IN CAMPANIA. I carabinieri arrestano un 39enne dopo aver picchiato l’ex moglie in strada. L’uomo stalkerizzava la donna da quattro mesi.

I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Giugliano hanno arrestato per atti persecutori e resistenza a pubblico ufficiale un 39enne di Scampia, già noto alle forze dell’ordine.
Intervenuti a seguito ad una richiesta di aiuto al 112 sul corso Campano, i militari dell’arma hanno individuato l’uomo che poco prima aveva aggredito fisicamente l’ex moglie 39enne. Dopo un breve inseguimento a piedi, per sottrarsi all’arresto, l’uomo è stato raggiunto e bloccato. Durante gli accertamenti è emerso che il 39enne, separato dalla moglie da circa quattro mesi, in più occasioni l’aveva minacciata e aggredita fisicamente. La donna, soccorsa presso l’ospedale San Giuliano, le sono state riscontrate contusioni del dorso e disturbo d’ansia guaribile in tre giorni. L’ex marito è stato arrestato e tradotto nella casa circondariale di Poggioreale.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche