Somma Vesuviana. Una donna di 34 anni, Margherita Giordano, è stata investita da un camion betoniera a Bolzano ed è morta. Inutili i soccorsi. Originaria di Somma Vesuviana si era trasferita in Trentino Alto Adige dove insegnava. L’incidente tra Corso Italia e Corso Libertà, i medici hanno tentato di rianimarla per oltre mezz’ora.
Si tratta dell’ennesimo incidente nello stesso punto della città, sottolineano i residenti. Margherita prima di trasferirsi viveva con il padre Salvatore Giordano, fotografo conosciuto in città e a Sant’ Anastasia dove ha il suo studio professionale e la mamma Giuseppina Castaldo, insegnante, in un parco residenziale di via colonnello Aliperta.
Affranti quanti la conoscevano: “Era una bellissima ragazza, è una notizia straziante”.
Foto fonte TgRai
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.