SOMMA VESUVIANA. Un giovane di soli 19 anni, di Somma Vesuviana si è suicidato gettandosi sotto il treno. Attesi i familiari della vittima per il riconoscimento della salma. Sul suo profilo fb ha annunciato “l’addio”.
Poco dopo le 16 un ragazzo, aveva con sé uno zaino, si è gettato sotto il treno della Circumvesuviana, poco prima che il convoglio entrasse nella stazione di Mercato Vecchio. Traffico ferroviario in tilt.
Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Somma Vesuviana che hanno fatto scendere i passeggeri da alcune porte laterali. Immediati anche i soccorsi del 118. L’uomo avrebbe atteso l’arrivo del treno, in direzione Napoli, in prossimità di una curva: all’arrivo del convoglio il tragico gesto. Il macchinista, ancora sotto choc, racconta di aver visto l’uomo e tentato di frenare il treno senza però riuscire ad arrestare in tempo il mezzo che avrebbe infine travolto l’uomo. Sul posto è giunto anche il medico legale che potrebbe disporre per l’esame autoptico al II Policlinico di Napoli. I familiari della vittima sono stati avvisati dalle forze dell’ordine e sono in attesa per il riconoscimento della salma. Sgomenti e increduli i suoi amici che stanno lasciando sulla pagina facebook del loro amico l’ultimo saluto.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.