giovedì 21 Novembre 2024
HomeCronacaGiovane calciatore di 19 anni ucciso da un proiettile a San Sebastiano

Giovane calciatore di 19 anni ucciso da un proiettile a San Sebastiano

Santo Romano un giovane portiere di calcio, 19 anni appena, incensurato, è morto dopo essere stato colpito questa notte da un colpo di pistola al petto in piazza Raffaele Capasso, a San Sebastiano al Vesuvio al culmine di una lite tra gruppi di giovani. Il giovane, originario di Volla, calciatore nella squadra di calcio Micri, che milita in Eccellenza. Giocava nel ruolo di portiere. Il giovane è morto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso dell’ospedale del Mare di Napoli. L’altro colpo ha ferito al gomito un altro 19enne napoletano, anch’egli incensurato, portato in ospedale non in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Sebastiano al Vesuvio e della sezione operativa di Torre del Greco. La sparatoria sarebbe avvenuta al culmine di una lite tra gruppi di giovani.

Il cordoglio della Lega nazionale dilettanti

Un dolore immenso

Il Presidente del C.R. Campania FIGC LND Carmine Zigarelli, il Consiglio direttivo e il Comitato tutto, sono profondamente addolorati per la tragica scomparsa nella notte di Santo Romano, 19 anni, portiere della società Micri.

Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze e partecipiamo commossi all’immane dolore della famiglia Romano e della società Micri.

Ciao Portierone

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche