martedì 26 Novembre 2024
HomePoliticaGiosy Romano: "Normalizzare la vita a Brusciano"

Giosy Romano: “Normalizzare la vita a Brusciano”

Presentate le liste della coalizione si apre ufficialmente la campagna elettorale del candidato a sindaco di Brusciano Giosy Romano. Al primo posto la grande volontà di imprimere una netta sterzata al modo di amministrare il territorio. Il benessere dei cittadini e la normalità sono la linea guida del programma.

“E’ una grande coalizione di liste civiche che è riuscita nell’intento di raggruppare le varie anime ed espressioni della società civile di un paese che chiede a gran voce il cambiamento sotto profilo istituzionale e generazionale” sostiene il Candidato Sindaco di Brusciano Giosy Romano. “Il nostro primo obiettivo sarà quello di ‘normalizzare’ e lavorare tutti insieme per creare le basi per la costruzione di una città nuova, libera da condizionamenti politici e da pressioni esterne, aperta al mondo delle associazioni, in grado di ascoltare le esigenze dei cittadini e rendere tutti partecipi della vita amministrativa di Brusciano”.

Giosy Romano, avvocato, presidente della Confconsumatori della Campania scende in campo come candidato Sindaco, affiancato da un gruppo di liste civiche Aria Pulita per Brusciano, Brusciano Vola Alto, Città democratica, Fare Nuovo, Il Risveglio, La Svolta, Popolo in Movimento per Rifiorire, formate in particolar modo da giovani e da personalità disponibili a prestare il proprio contributo per voltare pagina.

Ufficio Stampa

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche