domenica 22 Settembre 2024
HomeComunicati stampaGiornata Mondiale contro il Cancro Infantile, l’impegno del Patronato Acli Napoli per...

Giornata Mondiale contro il Cancro Infantile, l’impegno del Patronato Acli Napoli per la tutela del bimbo malato e del genitore che l’assiste.

NAPOLI. In occasione della XI Giornata Mondiale contro il Cancro Infantile, in tutte le piazze d’Italia venerdì 15 febbraio alle 11 ci sarà un lancio di palloncini bianchi. Lo stesso avverrà anche a Piazza del Plebiscito, a Napoli, dove le Acli, insieme alla Associazione Carmine Gallo Onlus, faranno volare dei palloncini in una giornata di festa che vedrà la distribuzione di gadget ed animazione per i più piccoli.

Sabato 16 febbraio, presso il Teatro della Mostra d’Oltremare di Napoli, il Patronato Acli di Napoli parteciperà, con un intervento su “Tutela del bimbo malato e del genitore che l’assiste” del direttore Pasquale De Dilectis al convegno “Di cancro infantile si può guarire: non perdiamo tempo”, organizzato dalla FIAGOP (Federazione Italiana Associazioni Genitori Oncoematologia Pediatrica) insieme ad AIEOP (Associazione Italiana Ematologia Oncologia Pediatrica).

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche