POLLENA TROCCHIA. Una giornata di visite organizzata da diverse associazioni e con il sostegno della Lilt (Lega italiana per la lotta contro il tumore). Saranno effettuati screening gratuiti:
screening pedagogico clinico dott. Marianna Marsilio
screening cardiologico: (dott. Guida Aniello)
screening moc: (dott. Massimo Abate)
screening optometrista: (l. Ranieri)
screening odontoiatrico: (dott. G. Istrini)
screening uditivo: (audio control)
screening flebologia: (dott.I. Romano)
gli screening saranno effettuati
dalle 09:30 alle 13:00 dalle 16:00 alle 18:00
“Dopo 3 anni di pandemia”, dice la referente della sezione di Napoli Lilt Annamaria Romano, “torna di nuovo la prevenzione il nostro motto aiutare a chi soffre e soprattutto chi non può permettersi le visite. Ringrazio a tutti coloro che danno vita a questa prevenzione i soci del graffito d’argento per aiutare chi non può permettersi il 6 maggio a Pollena Trocchia in via Calabrese alla villetta località Musci siamo aperti vi aspettiamo numerosi”. E’ possibile prenotate al numero telefonico 3284437363.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.