Domenica 4 Giugno 2017 è stata una giornata da ricordare per la scuola di ginnastica artistica JB Energy di San Gennaro Vesuviano (NA).
Nella splendida cornice del palazzetto federale di Civitavecchia, le ginnaste napoletane hanno ben figurato alle finali del campionato italiano, portando a casa 4 Bronzi, 3 Argenti e 4 Ori con relativi titoli di campionesse nazionali.
Questo il commento dei tecnici federali Emily Armi e Chiara Russo: “Non era facile confermarsi a livello nazionale dopo le ottime prove regionali, ma non è un caso l’ottimo posizionamento nel medagliere generale perché le ragazze hanno lavorato tanto e intensamente negli ultimi mesi per arrivare pronte a questa sfida.
Il livello della competizione era elevato e le società del nord ci hanno dato filo da torcere, però alla lunga l’impegno e l’entusiasmo delle nostre atlete è stato decisivo. Vincere è sempre bello, ma noi siamo fiere delle nostre ginnaste per quello che fanno tutti i giorni in palestra e per la passione mostrata verso questo sport”.
Ecco nel dettaglio i risultati:
CATEGORIA BABY
1.class LA MARCA FELISIA
3.class PRISCO MARIKA
CATEGORIA PULCINI
2.class BIFULCO ALESSIA
CATEGORIA PRIMAVERA
1.class ACERRA DALILA
2.class FERRARA ANNA
3.class NUNZIATA ROSA
CATEGORIA JUNIOR SILVER
2.class NUNZIATA SARA
3.class PASSAVANTI VALENTINA
CATEGORIA JUNIOR GOLD
1.class SOMMESE FRANCESCA
CATEGORIA SENIOR GOLD
1.class D’ALIA GIOVANNA
3.class TUFANO TERESA
Ora, dopo questo straordinario successo tutto lo staff della JB Energy continua a lavorare con passione e professionalità per i prossimi impegni.
Tra le vincitrici anche la piccola Francesca Sommese (nella foto), proclamata campionessa nazionale nella categoria junior gold.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.