Nuovo cambio di casacca per il deputato di Somma Vesuviana, Gianfranco Di Sarno. Eletto in parlamento con il Movimento 5 Stelle, ha poi seguito Luigi Di Maio in “Insieme per il futuro” dopo la rottura con i grillini. Dal sito della Camera dei Deputati si apprende ora che Di Sarno, dal 9 settembre 2022, ha sposato la causa di Fratelli d’Italia con Giorgia Meloni.
Di Sarno il 22 agosto annunciò che non si sarebbe candidato alle elezioni politiche del 25 settembre: “Ho deciso di non candidarmi in questa tornata elettorale” con orgoglio rappresenterò il mio territorio fino alla fine del Governo. Dopo quattro anni di attività parlamentare sono orgoglioso del lavoro svolto, sono sempre stato a stretto contatto con il mio territorio ed ho posto al centro della mia agenda politica: la sicurezza dei cittadini, la giustizia sociale, lo sviluppo economico delle piccole e medie imprese, il sostegno alle fasce più deboli, ma continuerò a portare avanti i temi a me cari, per il monento, anche fuori dalle istituzioni” affermò l’On. Di Sarno Segretario della Giunta Autorizzazione a Procedere della Camera dei Deputati.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.
Clicca qui e aiutaci ad informare .