Pomigliano. Un’ edizione “straordinaria” invernale del Festival teatrale I Nostri Miti vedrà l’ennesima grande firma ospite a Pomigliano d’Arco grazie al solito grande lavoro di Totò Caprioli fondatore e direttore organizzativo della rassegna teatrale: domenica 22 dicembre, infatti, Giancarlo Giannini si esibirà al Teatro Gloria accompagnato dalle magiche note del Marco Zurzolo Quartet.
E’ lo stesso Caprioli che svela i dettagli dell’evento:
“Il Festival Teatrale “I Nostri Miti” torna per la prima volta dopo l’estate con una speciale Winter Edition.
Domenica 22 dicembre 2024
Teatro Gloria – Via Carlo Poerio, 3 Pomigliano d’Arco
Ore 20:30
Sul palco, un’icona del cinema e del teatro italiano: Giancarlo Giannini. Con il suo inconfondibile stile, ci condurrà in uno straordinario viaggio tra parole e musica, accompagnato dalle magiche note del Marco Zurzolo Quartet, nel suggestivo spettacolo “Pensieri e Musica”.
Acquista il tuo biglietto:
– al Botteghino: Platea e Galleria
– Online: solo Galleria
– Online sulle piattaforme Ticketone e GO2:
oppure direttamente al botteghino del Teatro Gloria o presso i rivenditori ufficiali: “La Bottega del Libro”, in via Libertà 12, Pomigliano d’Arco; “Capatoast – Napoli Bernini”, Via Gian Lorenzo Bernini 64, Napoli.
Non perdere l’occasione di vivere una serata di arte, emozioni e bellezza unica nel suo genere”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.
Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.