domenica 24 Novembre 2024
HomeCronacaGf Vip, "bullismo" contro Marco Bellavia: Codacons denuncia Mediaset e concorrenti

Gf Vip, “bullismo” contro Marco Bellavia: Codacons denuncia Mediaset e concorrenti

“Dopo gli atti di bullismo contro Marco Bellavia si indaghi per violenza domestica”: il Codacons denuncia Mediaset e i concorrenti del GF Vip alla Procura e all’AgCom.
Non si spengono le polemiche contro il Grande Fratello Vip per il caso Bellavia: dopo la bufera sui social e l’eliminazione di Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci, anche il Codancons decide di intervenire. “
Ancora una volta la trasmissione di Mediaset si rende protagonista di gravi episodi che, oltre a rappresentare una forma di violenza, sono altamente diseducativi specie per il pubblico più giovane” spiega l’associazione, annunciando di aver presentato un esposto alla Procura di Roma e all’AgCom

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche