venerdì 22 Novembre 2024
HomeAttualitàGenerazione Futura 80047 dona ai bimbi del reparto oncologico del Vecchio Policlinico...

Generazione Futura 80047 dona ai bimbi del reparto oncologico del Vecchio Policlinico giocattoli e calze

San Giuseppe Vesuviano. Esistono poche cose al mondo che riescono a riscaldare anche i cuori più freddi e tra queste c’è sicuramente il sorriso dei bambini.
Alcuni volontari dell’associazione “Generazione Futura 80047” hanno donato ai bambini del reparto di pediatria oncologica del Vecchio Policlinico di Napoli, giocattoli e calze in occasione della prossima Befana con la speranza che che questo piccolo gesto possa portare un pizzico di gioia e di serenità a tutti i piccoli che, nelle prossime ore, riceveranno i doni.
“È opportuno ringraziare”, commentano i responsabili dell’associazione, “in primis il dott. Silverio Perrotta, Responsabile del reparto ed il dott. Ciro Ruggiero Responsabile dell’Associazione Genitori Oncologia Pediatrica (AGOP) AGOP Onlus – Associazione Genitori Oncologia Pediatrica, nonché, i giocattolifici di San Giuseppe Vesuviano “For All Giocattoli” e “Tic Toc” per il prezioso contributo. Cominciamo il 2021 con la consapevolezza che l’arte più nobile è rendere gli altri felici”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche