domenica 22 Settembre 2024
HomeFacimm Ammuin!Gazebo in Piazza della Libertà: M5S prosegue dopo il "boom" per le...

Gazebo in Piazza della Libertà: M5S prosegue dopo il “boom” per le politiche.

CERCOLA. Appello dei grillini locali che chiamano a raccolta i cittadini per il consueto appuntamento con il gazebo. Si terrà domani mattina in Piazza della Libertà, antistante la casa Comunale dalle ore 10 alle 13. Il MoVimento5Stelle di Cercola, inoltre, si candiderà alla prossime elezioni comunali previste per il 26 e 27 maggio prossimi, pertanto dopo il “boom” di voti incassati per le politiche, si va in marcia per conquistare nuovi consensi per il governo locale.
Un’occasione per incontrare tutti gli elettori del MoVimento e discutere delle problematiche locali, dei risultati elettorali e di tematiche come:
• Questionario cartaceo “Le tue idee per il programma” (votabile anche online cliccando qui)
• Questionario cartaceo su WI-FI DOVE INSTALLARLO a Cercola (votabile anche online sul sito, nell’apposita sezione)
• Diffusione dello ŠCEC ( per capire, clicca sul link! )
• Utilizzo di borse in tela e non più plastica
• Utilizzo di detersivi alla spina
• Raccolta differenziata e riduzione rifiuti a monte
• Raccolta olii vegetali esausti
• Utilizzo piattaforme come “Decoro urbano.org“
• Iniziativa Colorare di verde il grigio
La raccolta degli olii sarà svolta in collaborazione con la Tecnofeed s.r.l., azienda che già se ne occupa a livello comunale, che ha installato sul territorio cercolese ben 5 bidoni per la raccolta. Pertanto grazie alla loro collaborazione, potremo distribuire anche le tanichette per la raccolta casalinga. (Naturalmente, i suddetti recipienti possono essere tranquillamente usati per i detersivi alla spina).
“La nostra sede è la Piazza, tra i cittadini con i cittadini, vi aspettiamo numerosi!”.

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche