Somma Vesuviana. Gattini appena nati gettati tra i rifiuti e salvati da alcuni cittadini e da un carabiniere libero dal servizio.
È accaduto oggi a Somma Vesuviana. I cuccioli erano in un sacchetto tra i rifiuti in via Marigliano nei pressi di un parco residenziale. I piccoli, ancora con gli occhi chiusi, sono stati recuperati dalla famiglia di un militare dell’Arma – libero dal servizio – che poi ha ben pensato di portarli al sicuro affidandoli, per le prime cure del caso, ad una clinica veterinaria.
Ora però cercano casa.
Per poterli adottare bisogna rivolgersi ad uno dei volontari animalisti più attivi della città Luigi Cerciello al numero
3318697333 è lui però che, giustamente, ci ricorda che per prenderli “c’è una prassi adottiva da seguire per l’affido” così da essere sicuri delle mani in cui finiranno.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.