SOMMA VESUVIANA. Acquistare i regali di Natale al negozio di profumi Equivalenza di Somma Vesuviana conviene.
Gadget e futuri omaggi saranno offerti a chi acquista in questi giorni di dicembre ed in più per “arricchire” i doni sono previste confezioni regalo davvero carine, come quella che prevede un packaging che ricorda i profumi di un tempo, con tanto di “spruzzino”.
“Equivalenza è un franchising creato per garantire al consumatore la qualità e la convenienza, in vista del Natale sono arrivati nuovi prodotti e si è stati attenti anche al packaging per creare regali speciali”, spiega R. Santoro titolare del negozio, “Insomma c’è la possibilità di fare tanti bei regali ad un costo accessibile e con ingredienti selezionati. Per esempio nella confezione nuova ci sono 5 grammi di una polverina luminosa e profumata con una pompetta vintage brillantinata. Ci sono inoltre 4 nuove fragranze, due maschili e due femminili. Diffusori per ambienti che cambiano colore e varie profumazioni. Inoltre regaleremo ai nostri clienti un gadget e una tessera fedeltà, a ogni 20 euro di acquisto un bollino al nono acquisto si avranno 50 ml di profumo in omaggio. Vi aspettiamo in tanti, venite a trovarci. Come dico spesso, provare per credere tanto che 7 persone su 10 una volta provati i nostri profumi restano nostri affezionati clienti”.
In negozio si possono trovare profumi da 30ml a 9,90, 50 ml a 14,80, 100 ml a 19,90 tra prodotti di altissima qualità con alcol denaturato, un’azienda creata da profumieri francesi e spagnoli. Oltre a tanti prodotti per profumare la casa, dai saponi, alle candele fatte a mano, alle essenze per gli armadi, alle acque profumate e i prodotti di cosmetica tutti biologici.
Lo store di Equivaenza si trova in via Aldo Moro 69 a Somma Vesuviana e per ogni informazione ed essere sempre aggiornati sulle novità è possibile seguire la pagina fan su Facebook “Equivalenza Somma Vesuviana” oppure quella di Instagram. Nei prossimi giorni gli spot di Equivalenza andranno in onda su Mediaset e radio Kiss KIss.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.