sabato 23 Novembre 2024
HomeAttualitàGabbiano ferito soccorso dalla Polizia Locale e dall’Oipa

Gabbiano ferito soccorso dalla Polizia Locale e dall’Oipa

SANT’ANTIMO. Un gabbiano ferito è stato soccorso dal personale del Comando della Polizia Locale di Sant’Antimo unitamente a quello dell’Oipa, Organizzazione Internazionale Protezione Animali.

Grazie alla pronta segnalazione giunta da alcuni cittadini, gli agenti del Comando, diretti dal Comandante Chiariello, e operatori dell’OIPA, sezione di Giugliano, diretti da dottor Carlo Costa, hanno potuto soccorre e portare in salvo un gabbiano ferito.

Alla vista degli operatori, il volatile aveva un’ala lesionata, probabilmente a seguito di un urto con un veicolo.
Al gabbiano sono state fornite le prime cure necessarie ed è stato sfamato per poi essere trasportato presso il centro CRAS, Centro Recupero Animali Selvatici dell’ospedale veterinario di Napoli. Il volatile, appena guarito, verrà rimesso in libertà.
Fondamentale, anche in questo caso, si è rivelata la segnalazione del cittadino prontamente accolta dagli organi preposti che nell’ultimo mese hanno soccorso vari animali, tra cui 2 falchi feriti.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche