sabato 28 Settembre 2024
HomeCronacaFurto al cimitero di Sant’Anastasia, rubati cavi e trasformatori

Furto al cimitero di Sant’Anastasia, rubati cavi e trasformatori

Sant’Anastasia. Furto al cimitero di Sant’Anastasia, questa notte ignoti hanno rubato cavi in rame e trasformatori dalla cabina elettrica. Il furto ha determinato la parziale interruzione della corrente, ora in corso di ripristino.
Il Sindaco di Sant’Anastasia ha emesso ordinanza di chiusura del cimitero, oggi e domani, per ragioni di sicurezza.
Indagini in corso dei carabinieri di Sant’Anastasia. Seguiranno aggiornamenti per quantificare l’ammontare dei danni causati dal furto che da indiscrezioni pare siano ingenti.

Aggiornamento

Ammonterebbero a circa 30 mila euro i danni causati dal furto di fili di rame e trasformatori di corrente elettrica avvenuto nel cimitero di Sant’Anastasia l’altra notte. Il sindaco ne ha disposto la chiusura per ripristinare i danni che, purtroppo, sono abbastanza seri.

 

 

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche