SOMMA VESUVIANA. Intorno alle 21 di questa sera un’auto all’interno di un garage di un’abitazione privata tra via Milano e via Firenze ha preso fuoco.
Tanta paura tra la famiglia che vive nel palazzo e i vicini. In molti hanno pensato che il fumo provenisse dalla vicina piazza Europa. “Tranquillizziamo tutti”, hanno scritto i gestori della piazza, “comunicando che sfortunatamente l’incendio è avvenuto in una casa adiacente al Parco e noi ci siamo resi disponibili solamente a prestare i mezzi antincendio presenti in Piazza per cercare di limitare i danni nell’attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco. Ci stringiamo al dolore della famiglia coinvolta rendendo pubblica laddove fosse necessario la nostra disponibilità”. Due, a quanto sembra le auto che sono andate distrutte, a fuoco, infatti, anche un’altra auto che era parcheggiata nello stesso posto e le fiamme hanno lambito anche la palazzina. Sul posto sono accorsi i carabinieri della locale stazione, i vigili del fuoco e i volontari della protezione civile “Cobra 2”, coordinati dal presidente Vincenzo Secondulfo, questi ultimi si sono occupati di dare supporto agli abitanti della zona preoccupati per le fiamme e il fumo nero che proveniva dall’abitazione. Poi il fuoco è stato domato dai pompieri, alla fine si sono registrati danni soltanto alle cose e fortunatamente nessun ferito.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.