Calvizzano. Interdittiva antimafia per la ditta funebre “Eredi Cesarano” che organizzarono il funerale show dei Casamonica. I complimenti del Ministro Salvini
Dopo lo scioglimento del Comune di Calvizzano per infiltrazioni e condizionamenti di tipo mafioso è stato dato un altro segnale di legalità sul territorio, questa volta è il turno dell’agenzia funebre “Eredi Cesarano”, “patron” dei funerali napoletani. La “Cesarano” di Calvizzano è ritenuta dagli inquirenti vicino al sodalizio criminale “Nuvoletta-Polverino” di Marano di Napoli. Non solo loro, ma anche i parenti con sede a Castellammare di Stabia sono ritenuti vicino al clan D’Alessandro. Gli “Eredi Cesarano” hanno ricevuto l’interdittiva antimafia, cioè non potranno più organizzare funerali. Su segnalazione al Prefetto di Napoli da parte del presidente della Commissione straordinaria Vice Prefetto Luca Rotondi, a notificare il provvedimento Biagio Chiariello della Commissione prefettizia, con gli agenti e ufficiali del locale Comando Polizia Locale. La ditta funebre è ricordata, anche per aver organizzato il funerale show dei Casamonica nel 2015, con annessa carrozza “lussuosa”. Inoltre sono in corso gli accertamenti per la verifica sul pagamento dei diritti di affissione da parte della ditta. Per l’operazione arrivano i complimenti del Ministro dell’Interno Matteo Salvini.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.