venerdì 22 Novembre 2024
HomeCronacaFrattamaggiore. Finge di leggere manifesto e abbandona rifiuti: beccata

Frattamaggiore. Finge di leggere manifesto e abbandona rifiuti: beccata

FRATTAMAGGIORE. “Furbetta” finge di leggere un manifesto e abbandona rifiuti. Ripresa da un cittadino viene sanzionata dalla polizia locale e ripulisce.

Una anziana donna che passeggia con un carrellino in città. Si avvicina ad un tabellone, fa finta di leggere dei manifesti, accertatasi di non essere stata notata ed ecco la “furbata”, svuota lo zaino depositando a terra due sacchi di spazzatura e dandosi alla fuga. Intanto è ripresa da un cittadino che segnala subito la cosa agli agenti della polizia municipale di Frattamaggiore diretti dal Maggiore Biagio Chiariello che prontamente si recano a casa della donna contestando le sanzioni in violazione alle norme ambientali e pretendendo la “ripresa” del sacchetto come sanzione accessoria. La sanzione già è stata pagata. Intanto prosegue il contrasto agli incivili così come annunciato dal Sindaco , il dottor Marco Antonio Del Prete e dal Comandante della Polizia Locale, Maggiore Biagio Chiariello

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche