domenica 24 Novembre 2024
HomePoliticaFratelli D’Italia Marigliano si organizza e nomina il nuovo direttivo

Fratelli D’Italia Marigliano si organizza e nomina il nuovo direttivo

Fratelli D’Italia Marigliano si organizza e nomina il nuovo direttivo

Fratelli D’Italia Marigliano si organizza e nomina il nuovo direttivo.
“Per cominciare a lavorare sul territorio bisogna strutturare il partito ed è per questo che ho nominato il direttivo di Fratelli D’Italia – Marigliano” dichiara la Coordinatrice Viviana Esposito Venezia “Le mie scelte sono frutto di una lunga riflessione e sono dettate da quello che per me deve essere un movimento politico; un connubio tra esperienza da cui non si può transigere, e novità. Un direttivo che possa permettere al partito, insieme agli altri tesserati e a quanti, mi auguro, vogliano seguirci, di manifestare quando occorre, le criticità legate alle scelte dei nostri amministratori, di proporre, indirizzare ma soprattutto di rappresentare i cittadini che saranno i protagonisti assoluti della scena politica locale”.

L’esecutivo politico, rappresentato dalla Coordinatrice Viviana Esposito Venezia, sarà affiancato dal direttivo così composto:
– Pier Angelo Pepe: segretario organizzativo e responsabile delle politiche giovanili;
– Giovanni Ceraso: responsabile ambiente e rapporti con le periferie.
– Massimo Salzano: responsabile politiche urbanistiche e lavori pubblici;
– Carmine Guercia: responsabile della comunicazione.

“Questo per noi è solo un punto di partenza per cominciare a lavorare sul territorio e per il territorio. L’impegno è quello di creare un partito sempre più inclusivo e a misura di cittadino. Per questo sottolineo che il partito, aldilà delle nomine, è aperto a tutti” conclude la Coordinatrice cittadina di Fratelli D’Italia.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche