mercoledì 26 Giugno 2024
HomeCultura e SpettacoliFrancesco Lettieri presenta il suo ultimo disco “Controfigura”

Francesco Lettieri presenta il suo ultimo disco “Controfigura”

Varcaturo. L’attesa è finita: il cantautore Francesco Lettieri presenterà il suo ultimo CD, “Controfigura”, giovedì 20 giugno alle ore 18 presso il suggestivo Lido Varca d’Oro a Marina di Varcaturo. L’evento, organizzato dall’associazione culturale SIPES, sarà ad ingresso gratuito, offrendo a tutti gli appassionati di musica un’occasione imperdibile.

La serata vedrà la partecipazione di due ospiti di grande rilievo nel panorama culturale e artistico italiano:

Tiuna Notarbartolo, presidente del Premio Morante, che arricchirà l’evento con la sua esperienza e conoscenza del mondo letterario e musicale.
Antonio Parlati, direttore di Rai Napoli, che condividerà la sua visione sul ruolo della musica e dell’arte nella società contemporanea.

“Controfigura” rappresenta un capitolo importante nella carriera di Francesco Lettieri, un album che esplora nuove sonorità e tematiche, mantenendo sempre l’autenticità che lo contraddistingue. La presentazione sarà un’occasione unica per ascoltare in anteprima i brani del nuovo CD e per conoscere da vicino l’artista e il suo percorso creativo.

L’evento si inserisce nel calendario del Poker d’Autore Estivo, una serie di appuntamenti culturali promossi dall’associazione SIPES, che da anni si impegna a valorizzare e sostenere il talento artistico nel territorio giuglianese e in altri Comuni della Campania.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche